Piogge intense per i prossimi giorni
La Protezione Civile comunica l'allerta idrogeologica moderata dalle 22 di domenica sera fino a revoca del provvedimento. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino
Piogge intense almeno fino a mercoledì, poi qualche schiarita e dopo ancora piogge. Questa in sostanza le previsioni del Centro Geofisico Prealpino, confermate anche dalla comunicazione di Regione Lombardia che ha diramato una "moderata criticità per rischio idrogeologico": «Sulla Lombardia moderata criticità per rischio idrogeologico/idraulico su Nordovest, Prealpi Centrali, Garda Valcamonica e idraulico su Pianura Occidentale dalle 22 di oggi fino a revoca».Secondo il centro geofisico dalla serata di domenica ci sarà un intensificarsi delle precipitazioni, che proseguirà per tutta la giornata di lunedì e poi divenire meno insistente tra martedì e mercoledì. Le giornate di sole sembrano però lontane, in quando si prevede un ritorno dell’acqua ancora nella seconda parte della settimana. Nevicate sopra i 1800 metri e temperature minime che si assestano a 8-10 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.