Più vigili in strada sotto Natale
Il comando della Polizia Locale cittadina è uno dei 14 in tutta Lombardia che riceverà risorse aggiuntive per garantire ore di straordinari
Più agenti in strada a Gallarate durante le festività natalizie: il Comando della Polizia Locale gallaratese è fra i quattordici che, in tutta la Lombardia, si sono aggiudicati un contributo regionale per servizi straordinari nel periodo natalizio. A ognuno è stato accordato un finanziamento di 4.940 euro, cifra che consente di coprire circa 200 ore aggiuntive di lavoro. Una maggiore presenza degli agenti sulle strade di Gallarate era comunque prevista, dal momento che il mese di dicembre vede tradizionalmente aumentare il passaggio sulla rete viaria di persone e veicoli. Le attività straordinarie riguarderanno diversi ambiti: pattugliamenti, regolazione del traffico, controlli con autovelox e apparecchiatura Lince Road, prevenzione dei reati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.