Più vigili in strada sotto Natale

Il comando della Polizia Locale cittadina è uno dei 14 in tutta Lombardia che riceverà risorse aggiuntive per garantire ore di straordinari

Più agenti in strada a Gallarate durante le festività natalizie: il Comando della Polizia Locale gallaratese è fra i quattordici che, in tutta la Lombardia, si sono aggiudicati un contributo regionale per servizi straordinari nel periodo natalizio. A ognuno è stato accordato un finanziamento di 4.940 euro, cifra che consente di coprire circa 200 ore aggiuntive di lavoro. Una maggiore presenza degli agenti sulle strade di Gallarate era comunque prevista, dal momento che il mese di dicembre vede tradizionalmente aumentare il passaggio sulla rete viaria di persone e veicoli. Le attività straordinarie riguarderanno diversi ambiti: pattugliamenti, regolazione del traffico, controlli con autovelox e apparecchiatura Lince Road, prevenzione dei reati.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.