Pro Patria al lavoro per Salò

I tigrotti devono riprendere la marcia dopo due sconfitte interne di fila. Rientra Anderson, Gerolino infortunato. Intanto Antonelli è stato promosso a Coverciano

Due sconfitte interne di fila sono un amaro boccone da mandare giù per la Pro Patria di mister Aldo Monza, che è tornata ad allenarsi in vista della delicata trasferta di domenica 30 novembre (fischio d’inizio ore 16) in casa della FeralpiSalò. Intanto il tecnico dopo l’espulsione rimediata contro l’Alessandria è stato ammonito dal giudice sportivo e quindi potrà essere regolarmente in panchina a Salò.
Contro i leoni del Garda l’allenatore biancoblu ritroverà per la difesa Anderson che ha scontato il turno di squalifica, mentre Gerolino è entrato nella lista degli infortunati. Entra in diffida Arati, che si aggiunge a Serafini, D’Errico e Bovi. Possibile che quindi i tigrotti scenderanno in campo ancora con la difesa a tre, con Lamorte, Botturi e Anderson, mentre in attacco il tridente potrebbe essere formato da Candido alle spalle di Serafini e Baclet, che potrebbe prendere il posto di D’Errico, criticato apertamente per l’atteggiamento da mister Monza nel post gara contro l’Alessandria.
Intanto Filippo Antonelli, direttore tecnico della Pro, ha superato l’esame di Coverciano per i direttori sportivi ad indirizzo tecnico e amministrativo.
Intanto la società comunica che le modalità per acquistare i tagliandi della gara di domenica.
I tagliandi, appartenenti al circuito TicketLand, potranno essere acquistati online collegandosi al
sito www.ticketland1000.com oppure presso i seguenti punti vendita:
– Tabaccheria ricevitoria Tribbia Via Magenta, 16/b – Busto Arsizio
– Viaggi da urlo via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio
– Bar Savoia via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio
Il costo di ogni singolo tagliando è di 10 € ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita.
Potranno acquistare i biglietti solo coloro che sono in possesso di tessera del tifoso, in prevendita
e anche domenica allo Stadio dove le biglietterie anche per il Settore Ospiti saranno aperte.
La società FeralpiSalò informa inoltre che non aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo Stadio” per questo incontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.