Pro Patria, esonerato Oliveira

Il comunicato della società è arrivato nella mattinata di martedì 4 novebre. Undici gare e 8 punti, questo il magro bottino del tecnico belga-brasiliano

L’avventura di Lulù Oliveira sulla panchina della Pro Patria è durata solo 11 partite. Questa mattina, martedì 4 novembre, la società di via Ca’ Bianca ha comunicato l’esonero del tenico belga-brasiliano. La squadra è stata affidata al vice, Aldo Monza, che fino ad oggi ha maturato un anno alla guida del Seregno e diversi nelle giovanili del Novara.
Questo il comunicato della società: 

 
Aurora Pro Patria 1919 comunica che Lulù Oliveira non è più l’allenatore della Prima Squadra. Il tecnico brasiliano è stato sollevato dall’incarico questa mattina.
La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata ad Aldo Monza.
Aurora Pro Patria 1919 ringrazia sentitamente Lulù Oliveira per il prezioso lavoro svolto a Busto Arsizio e augura a lui le migliori fortune professionali e personali.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.