Pro Patria in cerca di punti contro la FeralpiSalò
Non sarà facile, ma domenica 30 novembre (ore 16) i tigrotti dovranno cercare di conquistare un risultato positivo contro i leoni del Garda
Dopo due sconfitte casalinghe consecutive contro Arezzo e Alessandria, la Pro Patria vuole ritrovare la strada giusta, ma a disturbare il cammino dei tigrotti c’è un’altra formazione in gran forma. Domenica 30 novembre (ore 16), di fatti, la Pro sarà ospite della FeralpiSalò, che senza assilli continua ad inanellare buoni risultati.
La FeralpiSalò è ormai una conferma per la categoria e ogni anno riesce ad ottenere risultati migliori. La guida di mister Beppe Scienza porta i suoi frutti e il 4-3-3 è ormai lo schema assodato. Dovrebbero essere pochi i dubbi per il tecnico gardesano, ma uno di questi riguarda Abbruscato, il bomber di razza in forse per dei problemi fisici. Per il resto la formazione dovrebbe ricalcare quella che sette giorni fa ha superato 1-0 il Monza con Pinardi davanti alla difesa.
La nostra diretta è già attiva, segui e commenta il live tramite twitter o istagram con l’hashtag #feralpipropatria
FeralpiSalò – Pro Patria (probabili formazioni):
FeralpiSalò (4-3-3): Branduani; Carboni, Leonarduzzi, Ranellucci, Belfasti; Cittadino, Pinardi, Fabris; Bracaletti, Abbruscato (Romero), Zerbo. All. Scienza.
Pro Patria (3-4-3): Melillo; Botturi, Lamorte, Anderson; Guglielmotti, Arati, Bovi, Taino; D’Errico, Serafini, Candido. All.: Monza.
Arbitro: sig. Panarese di Lecce (Mauroi e Cipressa)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.