Scontro auto-moto, un morto in centro città

L'incidente è avvenuto in via Torino, nei pressi dell'incrocio delle case popolari di via Sant'Agostino: l'uomo era in sella ad uno scooterone, è originario di Samarate

Un uomo di 72 anni è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto a Gallarate, in via Torino: è successo intorno alle 17.10, nei pressi dell’incrocio con la traversa che porta alle case popolari di via Sant’Agostino (nella foto: via Torino nella zona di Arnate). Sul posto si è precipitata un’auto medica, seguita dall’ambulanza, ma per il 72enne, Ettore Magnaghi, originario di Samarate, non c’è stato nulla da fare, è arrivato all’ospedale Sant’Antonio Abate già cadavere.
I rilievi sull’incidente sono affidati alla Polizia Locale: l’uomo era a bordo di uno scooterone e ha urtato con violenza il retro di un’auto (non si esclude che possa essersi trattato di un malore). La Polizia Locale ha sequestrato come di prassi i mezzi coinvolti e ha interrogato i testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Magnaghi viveva a San Macario di Samarate ed era molto conosciuto: «È stato presidente della banda di Samarate, dove suonano anche la figlia e il genero», lo ricorda l’assessore Enrico Puricelli, suo vicino di casa. «Persona stimatissima e apprezzata in paese»


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.