Semi di Memoria a teatro
L’Associazione Culturale On the Road Art Gallery presenta la Teatro del Popolo la mostra personale di Angelo Noce
L’Associazione Culturale On the Road Art Gallery, continua il percorso collaborativo con il Teatro del Popolo di Gallarate in via Palestro al n. 5, inaugurando sabato 8 novembre alle ore 17.00 la mostra personale di Angelo Noce “Semi di Memoria” in cui l’artista presenterà una serie di opere di notevoli dimensioni.
La mostra sarà inaugurata da Fabrizio Galli con l’ausilio di Nino Antonaccio autore del commento critico qui sotto riportato: “Sono Semi di Memoria, le opere installate sulle pareti del Teatro. Una ulteriore verifica spaziale per l’artista che espone nella sala alcune grandi carte, universi centrifughi, magma dinamico, esperienza. Smarrirsi e ritrovarsi nelle superfici trattate da Noce è inevitabile. Seguirne i meandri cromatici e segnici secondo molteplici e irripetibili traiettorie diviene esercizio naturale. Una terapia per lo spirito, oltre che per gli occhi. Ma guardate oltre. Vi ritroverete tracce conosciute, antiche, scorgerete particolari familiari che avranno forme non previste eppure riconoscibili, suggeritrici di mondi che albergano nel nostro animo e che aspettano solo di ritrovare sembianze che vi assomiglino. L’arte di Noce ricorda”. (di Nino Antonaccio)
Teatro del Popolo
dall’8 al 30 Novembre 2014
“Semi di Memoria” – mostra personale di ANGELO NOCE
a cura dell’Associazione Culturale On the Road Art Gallery
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.