Si lavora sul lungolago per sgomberare i detriti

L'Assessore alla Manutenzione Barozzi: "Encomiabili i nostri uomini del Servizio Manutenzione"

luino lungolagoIl lago si ritira, rientra nelle sponde e lascia dietro di sè una scia di sporcizia, danni e detriti. Per questo occorre intervenitr subito per risistemare il tutto.
"Non dobbiamo voluto perdere tempo – dichiara l’Assessore alla Manutenzione Alessandro Barozzi – e da ieri abbiamo attivato uomini e mezzi per sgomberare il lungolago dalla moltitudine di detriti, legname in particolare, riversatisi sulle coste in seguito all’alluvione".
I lavori di pulizia continueranno per tutta la settimana.
"Encomiabili i nostri uomini del Servizio Manutenzione unitamente ai vari comparti dell’Ufficio Tecnico – conclude l’Assessore Barozzi – dopo giorni di allerta e di duro lavoro per fronteggiare il maltempo, sono subito ripartiti con la medesima determinazione per rimettere in ordine. Non posso che apprezzare questi ritmi lombardi".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.