Silighini: “Ho pronta la lista dei futuri assessori”
Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco del movimento Saronno 2015, ha annunciato di aver steso la lista e la renderà nota nelle prossime ore
«Come segno di chiarezza, rispetto dei cittadini e lontananza dai giochi vili di una politica fatta per le poltrone, ho preparato la lista dei 6 assessori che poi si ridurranno a 4 coi tempi e termini di legge comunale». Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco del movimento Saronno 2015, ha da tempo avviato la propria campagna elettorale. Da poco ha annunciato che «Renderò pubblica la lista nelle prossime ore non appena i singoli coinvolti mi daranno l’autorizzazione. Come avevo anticipato ho coinvolto solo persone della società civile che mai hanno avuto incarichi politici nelle istituzioni in passato,persone capaci,competenti per ogni settore e che saranno coordinati da me come fosse un’azienda creata per il bene dei cittadini. Il mio vice sindaco sarà un under 30 che avrà l’incarico di curare l’assessorato giovani, alla sicurezza un uomo che ha idee chiare e a livello nazionale si muove da anni per tutelare i cittadini,poi apporti importanti li daranno alcune persone che hanno dimostrato competenze reali nei settori dove li ho indicati è uno di loro seguita un dipartimento del l’assessorato creato appositamente per la tutela degli animali. Occhio di riguardo la politica sociale e la problematica casa che sarà curata da una persona che in questi mesi ha seguito direttamente molti casi sociali come volontaria. Al lavoro e i progetti economici ci sarà chi di professione segue questi settori dal punto di vista legale. Una squadra capace,di comprovata professionalità e competenza nei settori. Sarà un Comune nuovo che saprà lavorare solo per o cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.