Teatro solidale per la Onlus Iris Accoglienza
Il Gruppo Teatrale Crennese in scena al Teatro del Popolo con "Caviale e lenticchie": l'intero ricavato andrà a sostegno del Centro Socio-Educativo attivo presso l'Aloisianum
Al Teatro del Popolo va in scena la solidarietà, con uno spettacolo a favore della Onlus Iris Accoglienza, attiva presso l’Aloisianum. Il Gruppo Teatrale Crennese – gruppo amatoriale garanzia di qualità – proporrà lo spettacolo "Caviale e Lenticchie" lunedì 10 novembre 2014, al Teatro del Popolo di Gallarate alle ore 21.00, con la regia di Pietro Zoia e Rina Minoli (nella foto: il GTC in scena con "Il Malato Immaginario").
L’evento è patrocinato dal Comune di Gallarate – assessorato alla Cultura e il ricavato sarà interamente devoluto alla
Cooperativa Sociale Onlus Iris Accoglienza per le attività del Centro Socio Educativo Padre Alfredo Imperatori s.j: Iris Accoglienza offre un servizio rivolto a persone con un handicap psicofisico di grado medio, collabora con i Servizi Sociali dei Comuni e con l’Azienda Sanitaria Locale per quanto riguarda la definizione e la verifica dei Progetti Educativi Individuali. Il CSE ha sede presso l’Istituto Aloisianum di Gallarate ed è operativo nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 16.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.