Torneo professionisti e Storie Pazze: sabato e domenica appuntamento con i Plateali
Sabato 22, alle 21, l'appuntamento è con il match all’ultima battuta tra Varesini vs Reggio Emilia. Domenica appuntamento per i più piccoli
Sabato 22, alle 21, al Teatro Santuccio di via Sacco 10: l’appuntamento per i grandi è con la seconda semifinale del Torneo Professionisti. Dopo la sfida Varesotti vs Torino dello scorso 9 novembre, vinta da questi ultimi, è ora la volta del match all’ultima battuta tra Varesini vs Reggio Emilia in programma sabato prossimo alle ore 21.00.
In palio, il prestigioso trofeo degli improvvisatori professionisti “Piedone d’Oro”, che sarà assegnato nella finale di sabato 13 dicembre p.v. Tutte scuole prestigiose, le quattro partecipanti: quella di Varese compirà 15 anni l’anno prossimo e Torino e Reggio Emilia hanno all’attivo quasi 20 anni.
Alle 17: Storie Pazze, lo spettacolo improvvisato per i piccoli dai 4 ai 10 anni, dove bambini e genitori verranno coinvolti in prima persona per reinventare le storie classiche o per crearne di nuove insieme ai «giocattori». Tutto può succedere. Il gioco è in mano ai bambini, che potranno sfogare tutta la loro creatività insieme agli attori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.