Torneo professionisti e Storie Pazze: sabato e domenica appuntamento con i Plateali

Sabato 22, alle 21, l'appuntamento è con il match all’ultima battuta tra Varesini vs Reggio Emilia. Domenica appuntamento per i più piccoli

Sabato 22, alle 21, al Teatro Santuccio di via Sacco 10: l’appuntamento per i grandi è con la seconda semifinale del Torneo Professionisti. Dopo la sfida Varesotti vs Torino dello scorso 9 novembre, vinta da questi ultimi, è ora la volta del match all’ultima battuta tra Varesini vs Reggio Emilia in programma sabato prossimo alle ore 21.00. 
In palio, il prestigioso trofeo degli improvvisatori professionisti “Piedone d’Oro”, che sarà assegnato nella finale di sabato 13 dicembre p.v. Tutte scuole prestigiose, le quattro partecipanti: quella di  Varese compirà 15 anni l’anno prossimo e Torino e Reggio  Emilia hanno all’attivo quasi 20 anni.
Alle 17: Storie Pazze, lo spettacolo improvvisato per i piccoli dai 4 ai 10 anni, dove bambini e genitori verranno coinvolti in prima persona per reinventare le storie classiche o per crearne di nuove insieme ai «giocattori». Tutto può succedere. Il gioco è in mano ai bambini, che potranno sfogare tutta la loro creatività insieme agli attori.

All’ingresso verranno distribuiti, casualmente, dei biglietti speciali: i bambini che li riceveranno saranno nominati «assistenti dello scienziato» e si ritroveranno sul palco con i giocattori. Ma anche chi resterà seduto in platea verrà coinvolto e invitato a dare il proprio contributo per uno spettacolo pensato per essere interattivo per i bambini, ma senza dimenticarsi dei genitori e del loro divertimento.
È possibile prenotare i biglietti sul sito  www.plateali.it, ritirandoli poi direttamente in teatro prima dell’inizio dello spettacolo. Il prezzo è di 12 euro per lo spettacolo del 22; 6,50 euro per Storie Pazze, sia per i bimbi che per gli adulti. I biglietti per entrambi gli spettacoli sono ancora disponibili. Per le testate web, vi chiediamo gentilmente di inserire il link alla pagina fan di Facebook. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.