Tutta Italia a Varese
Per la sua terza edizione, Glocanews, cresce, nel numero di eventi, di relatori e di testate. Per le notti di giovedì 13 e venerdì 14 novembre, il festival mette a disposizione delle camere doppie a tariffa agevolata presso l’Hotel Villa Cagnola di Gazzada Schianno. Che fate? Venite?
Per la sua terza edizione, il festival di Glocal14, cresce, nel numero di eventi, di relatori e di testate. Ma, soprattutto, cresce l’entusiasmo e – lo diciamo con un pizzico di commozione – per l’affetto che ci state dimostrando.
Arriveranno, infatti, dal 13 al 16 novembre a Varese, relatori da ogni parte d’Italia, ma anche giovanissimi volontari per far parte del nostro social team da Torino e Trieste. Arriveranno, con la loro carica energetica unica, i ragazzi di Radio Ca’ Foscari di Venezia, che realizzeranno un programma speciale per noi da Varese.
Avremo esperienze dalla Sardegna, dalle Cinque Terre, dal Parco Appennino, per raccontare come i territori vivono e cavalcano la rivoluzione digitale.
Le testate glocal, locali ma con uno sguardo al mondo, che parteciperanno ai barcamp di incontro e confronto verranno, oltre che naturalmente dalla Lombardia, dalla Calabria, dalla Campania con la penisola sorrentina, da Roma e dal Lazio, dalla Toscana, dalla Puglia, dalle Marche…
Tra le testate, che si presenteranno, una, dalla Toscana si è sviluppata da un’intuizione nata qui a Glocal13 e ne siamo particolarmente contenti.
Gli speaker verranno da ogni parte del Bel paese, da Emilia Romagna e Abruzzo, con una forte prevalenza di liguri, toscani e piemontesi.
Al di là degli incontri, sarà un momento di scambio e confronto unico, per noi e per la Città stessa, che si prepara ad accogliere gli ospiti di Glocal14. Se volete essere dei nostri, qui l’offerta esclusiva per il pernottamento a Villa Cagnola a Gazzada Schianno pensata per chi vuole venire a Varese per Glocal14.
Vi aspettiamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.