Tutto per il tuo hobby preferito: torna passatempi e passioni
L'appuntamento è a Malpensa Fiere, Busto Arsizio (VA), dal 14 al 16 novembre con idee dove trovare tutto il necessario per cucito, ricamo, patchwork, knit, pittura, cucina creativa, decorazioni per la casa e tanto altro
A Malpensa Fiere, Busto Arsizio (VA), dal 14 al 16 novembre torna la seconda edizione di Passatempi e Passioni, Salone degli Hobby Creativi Femminili, un appuntamento irrinunciabile per tantissime appassionate di fai dal te al femminile.
A Passatempi e Passioni puoi comprare materiali per i tuoi hobby preferiti: strumenti, kit, materiali ed accessori, introvabili altrove se non in negozi specializzati. Partecipano aziende e rivenditori di materiali, associazioni e scuole, editoria di settore, che presentano tecniche e prodotti innovativi, illustrano le lavorazioni manuali ed effettuano dimostrazioni pratiche al pubblico. Si possono frequentare corsi gratuiti o a pagamento, il cui costo comprende quello dei materiali. In questo modo hai la possibilità di imparare, producendo il tuo oggetto in fiera, ed avrai la soddisfazione di portarlo a casa.
Sul sito puoi già trovare gli espositori protagonisti, i corsi e dimostrazioni di questa edizione, scaricare il tuo ticket d’ingresso ridotto. E se vuoi condividere la tua esperienza e le tue immagini sui Social Network, i nostri hashtag ufficiali sono: #PeP e #ExpressYourself.
Ti ricordiamo che il pomeriggio di venerdì 14 novembre è dedicato a mamme e bimbi. Dalle ore 14 in poi saranno organizzati una serie di eventi, laboratori e dimostrazioni per i piccoli creativi, con attività da fare da soli o insieme alla mamma. In questa occasione anche l’ingresso per le mamme che accompagnano i propri figli (fino a 9 anni) sarà gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.