Ultimi colori per le Frontiere Letterarie
Il festival si avvia a conclusione con gli ultimi due eventi in programma e un altro rimandato a causa del maltempo
Non restano che pochi eventi prima della chiusura di Frontiere letterarie, il festival giunto alla sua VII edizione, che nasce dalla collaborazione di 15 comuni e che quest’anno, per abbattere confini letterari e geografici, ha seguito il tema ispiratore “Di tutti i colori”.
Giovedì 20 novembre, alle ore 21.00, si terrà nella Biblioteca comunale di Valmorea, in via Roma 546, “Kandiskij – La vita variopinta”, lettura teatrale sulla vita e le opere dell’artista a cura di Susanna Miotto e Alice Pavan.
Sabato 22 novembre, alle ore 17.00, si terrà invece a Lurate Caccivo, nell’atrio della scuola di via Volta, il biblioaperitivo con degustazione “Tè o caffè – il mondo si divide in due”, a cura di Acetico Glaciale, con la voce recitante di Alessandro Tacconi e musica e canto di Roberta Mangiacavalli, per scoprire leggende, musiche orientali e amerinde, canti tribali e lingue africane sui differenti caratteri delle due bevande.
Resta ancora da decidere la data di “La notte del racconto”, che doveva tenersi a Cavallasca ma che è stata rinviata a causa del maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.