Un po’ di Varese al festival “Avventure di Carta”
Alla manifestazione letteraria per bambini, che si svolgerà dal 9 al 23 novembre e patrocinata quest’anno dall’Unesco, anche la Giacomo Morandi Editore con la sua autrice Sara Magnoli
Ci sarà anche un po’ di Varese e provincia alla ventitreesima edizione di Avventure di Carta, il festival di letteratura per ragazzi che si apre domenica 9 novembre alle 18,00 al Castello sforzesco di Galliate (Novara) con l’inaugurazione della prima mostra personale di Mario Gomboli, illustratore ed editore di Diabolik, che per l’occasione presenterà il suo “pazzo zoo”.
Ci sarà un po’ di Varese e provincia perché quest’anno saranno ospiti della prestigiosa manifestazione, promossa dal Comune di Galliate con la biblioteca civica e organizzata dalla Fabbrica d’Arte con direzione artistica di Laura Pigozzo, anche la Giacomo Morandi Editore con la sua autrice Sara Magnoli, che incontrerà lunedì 10, mercoledì 12 e venerdì 14 novembre nella mattinata bambini e ragazzi dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di secondo grado.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.