Varese, problemi di salute per il ds Landini

Il dirigente annuncia: "Alcune analisi mi consigliano di prendere un pausa. Resto in contatto con il mister, voglio tornare al più presto"

Spartaco Landini lascia momentaneamente il Varese 1910. L’ex campione dell’Inter e della Nazionale, chiamato dalla società biancorossa a ricoprire il ruolo di direttore sportivo dopo la lite che ha coinvolto i suoi predecessori Ambrosetti e Cannella, si deve assentare dalla città a causa di qualche problema di salute che lo costringerà a sottoporsi ad alcune cure.
Lo ha spiegato il Varese stesso nella serata di oggi – mercoledì 19 novembre – con un comunicato sul sito ufficiale nel quale sono riportate le parole dello stesso dirigente.

«Alcune recenti analisi mediche mi consigliano di prendere una pausa. Sono dispiaciuto di dovermi fermare, perché ho trovato un gruppo fantastico con cui lavorare con passione ed entusiasmo ogni giorno. Non smetterò comunque di seguire la squadra: resterò in contatto con il Mister e tutti i ragazzi, in attesa di tornare al più presto a pieno ritmo sul prato del "Franco Ossola", per riprendere il lavoro».

LEGGI ANCHE
CalcioBenvenuto Spartaco, ci affidiamo al tuo nome 
CalcioL’esperienza di Landini al servizio del Varese  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.