“Varesino dell’anno” a Covi, Ferrario e Arioli
Diramati i nominativi dei giovani atleti che saranno premiati venerdì 21 a Cittiglio
Al ristorante la Bussola di Cittiglio, la Società Ciclistica Alfredo Binda, dedicata proprio al campione di ciclismo che nacque nel paese della Valcuvia, assegnerà venerdì 21 novembre il premio "Varesino dell’anno" ai migliori atleti della provincia che si sono distinti nelle categorie giovanili.
Il riconoscimento vuole essere un segnale di attenzione che la Binda, nell’85esimo anno di fondazione, riserva ai più giovani. Già diramati i nomi dei tre vincitori: si tratta di Alessandro Covi, della Scuola di ciclismo Cadrezzate Guerciotti tra gli "Allievi", di Lorenzo Ferrario, del Gs Prealpino tra gli "Esordienti secondo anno" e di Federico Arioli (foto), della Sc Orinese tra gli "Esordienti del primo anno".
Il riconoscimento, ideato da Sergio Gianoli e promosso dalla Federciclo di Varese del presidente Massimo Rossetti, sarà consegnato nella serata "guidata" da Renzo Oldani, il presidente della "Binda". «Per noi sarà un altro momento importante della nostra annata sportiva. Il 2014 è stato denso di soddisfazioni con molti momenti dedicati ai più giovani, con una serie di manifestazioni che si sono integrate con gli eventi del grande ciclismo che ci hanno visti protagonisti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.