Venerdì la Cena delle Mamme 2014

È un appuntamento annuale organizzato dal comitato genitori delle Fermi, rivolto alle mamme

Giunta ormai alla 5° edizione, anche quest’anno la collaudata organizzazione del Comitato Genitori delle scuole Fermi invita tutte le mamme dei bambini iscritti all’Istituto Comprensivo Cassano Magnago 2 a partecipare all’ormai consueta Cena delle mamme che si terrà venerdì 21 Novembre alle ore 19:30 presso la mensa delle scuole E. Fermi.
«A fare da condimento al buon cibo sarà la possibilità di stare in compagnia di amiche ( e di conoscerne di nuove ) o magari solo conoscenti che stanno attraversando i nostri stessi problemi con i figli, che, se affrontati da sole sembrano insormontabili, ma magari condivisi con altre mamme possono apparire non solo risolvibili ma anche stimolanti! Ad esempio: come affrontare i capricci? Proprio questo il tema della serata :"Regole, conflitti e limiti: qual è la giusta misura?" .Relatrici la Dott.ssa Gadda ( psicopedagogista di comprovata abilità che opera all’interno dell’istituto stesso ) e la Dott.ssa Valentina Regalia ( psicologa ma sopratutto mamma )».
Si preannuncia un bella ed interessante serata con la partecipazione di oltre 200 mamme.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.