Venerdì la Cena delle Mamme 2014
È un appuntamento annuale organizzato dal comitato genitori delle Fermi, rivolto alle mamme
Giunta ormai alla 5° edizione, anche quest’anno la collaudata organizzazione del Comitato Genitori delle scuole Fermi invita tutte le mamme dei bambini iscritti all’Istituto Comprensivo Cassano Magnago 2 a partecipare all’ormai consueta Cena delle mamme che si terrà venerdì 21 Novembre alle ore 19:30 presso la mensa delle scuole E. Fermi.
«A fare da condimento al buon cibo sarà la possibilità di stare in compagnia di amiche ( e di conoscerne di nuove ) o magari solo conoscenti che stanno attraversando i nostri stessi problemi con i figli, che, se affrontati da sole sembrano insormontabili, ma magari condivisi con altre mamme possono apparire non solo risolvibili ma anche stimolanti! Ad esempio: come affrontare i capricci? Proprio questo il tema della serata :"Regole, conflitti e limiti: qual è la giusta misura?" .Relatrici la Dott.ssa Gadda ( psicopedagogista di comprovata abilità che opera all’interno dell’istituto stesso ) e la Dott.ssa Valentina Regalia ( psicologa ma sopratutto mamma )».
Si preannuncia un bella ed interessante serata con la partecipazione di oltre 200 mamme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.