Al teatro Sociale il musical “Testa tra le nuvole”
L'appuntamento con lo spettacolo realizzato interamente in provincia è per lunedì 22 dicembre, allo ore 21
New York, 18 marzo 1963, redazione della rivista “Gossip & News”. È qui che prende forma il musical “Testa tra le nuvole”, quando la routine della redazione viene sconvolta dalla notizia che uno dei giornalisti della redazione verrà scelto per volare a Las Vegas per intervistare l’astro nascente del rock and roll. Sarà proprio in questo momento che la vicedirettrice Stender, alla perenne ricerca di visibilità e di successo personale, tenterà di boicottare il lavoro di tutti i suoi sottoposti.
Il musical di Daniela Crisafulli, Paolo Franchini, Luca Fraula e Lara Bartoli andrà in scena lunedì 22 dicembre allo ore 21 al teatro sociale di Luino; divertimento assicurato quindi con il nuovo spettacolo creato e realizzato completamente in provincia di Varese e che ha avuto grande risposta dal pubblico ad ogni rappresentazione.
Un mix di recitazione, canto e danza, con personaggi bizzarri e situazioni stravanganti che richiamano le commedie americane degli anni ’60 e la tradizione della commedia musicale italiana.
Il costo del biglietto sarà di 10 euro, acquistabile in prevendita alla Scuola di danza Performance Academy di Luino, alla Casa del Disco di Varese o online su www.ciaotickets.com.
Per informazioni sulla serata, per saperne di più sul progetto o per prendere contatti con la produzione, il sito ufficiale del musical è www.nuvole-musical.tk.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.