Aperte le prevendite per Openjobmetis – Giorgio Tesi Group
Da martedì 30 dicembre si possono acquistare i biglietti per la sfida tra Varese e Pistoia di domenica 4 gennaio alle ore 18,15
La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che a partire dalle ore 15 di martedì 30 dicembre sono attive le prevendite per la partita Openjobmetis Varese – Giorgio Tesi Group Pistoia in programma al PalaWhirlpool domenica 4 gennaio alle ore 18.15. I biglietti potranno essere acquistati presso Triple (in via Manin 30 a Varese), Giuliani Laudi (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti Charta della provincia e Online sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.