Caronnese, trasferta d’alta classifica a Lavagna
In Serie D i rossoblu affronteranno i secondi in classifica, in Eccellenza c'è la finale della Coppa Italia tra Varesina e Bustese, mentre in Promozione il Tradate vuole avvicinarsi alla Roncalli
Giornata importantissima per la Caronnese, che si gioca parte della vetta in casa della Lavagnese, seconda in classifica. In Eccellenza campionato fermo, ma Bustese e Varesina si giocano la finale di Coppa Italia di Eccellenza Lombardia, mentre in Promozione il Tradate cercherà di accorciare le distanze dalla Roncalli, già matematicamente campione d’inverno.
SERIE D – La Caronnese ha un vantaggio di cinque punti sulle inseguitrici, una delle quali sarà la prossima avversaria dei rossoblu: la Lavagnese. Trasferta ligure da non sbagliare quindi per i ragazzi di mister Zaffaroni, che si giocano buona parte della vetta a Lavagna. Corno e compagni con una vittoria potrebbero mettere una buona ipoteca sul campionato, seppur manchi ancora un intero girone di ritorno da giocare.ECCELLENZA – Il campionato è già in sosta invernale, ma sabato 20 dicembre allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno in palio c’è la Coppa Italia di Eccellenza Lombardia. A contendersi il titolo ci sono la Bustese di mister Cavicchia, dominatrice per ora del campionato di Eccellenza, e la Varesina di mister Spilli, che dopo un inizio di alti e bassi, ora sembra aver trovato la giusta amalgama per risalire la classifica. Sarà una bella sfida, vinca la migliore.
PROMOZIONE – La Roncalli è già matematicamente campione d’inverno, avendo quattro punti di vantaggio sul Tradate, che cercherà di ritrovare la via della vittoria in casa dell’Uboldese. A Peveranza scontro d’alta classifica tra il Cairate e la Castellanzese, spera di approfittarne il Cassano, che giocherà una gara sulla carta abbastanza semplice contro il Mozzate. Il Gavirate ospiterà la Rhodense per mantenere un posto nei piani alti, l’Olimpia andrà a Portichetto, mentre il Busto 81 cerca punti importanti in casa del Marnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.