Caronnese, tutto facile contro il Borgosesia
I rossoblu vincono 3-0 contro i piemontesi con tre reti nella ripresa e mantengono il primo posto nel Girone A
La Caronnese vince 3-0 contro il Borgosesia e mantiene il primo posto in classifica nel girone A di Serie D. Dopo un primo tempo equilibrato, i rossoblu prendono il comando della gara nella ripresa andando in rete tre volte con tre marcatori differenti.La gara si decide nella ripresa: al 21’ con Barzotti che batte il portiere avversario in uscita. Due minuti dopo la contesa prende definitivamente la strada di Caronno: Gianola stende Tanas in area e l’arbitro concede il rigore ed espelle il difensore piemontese; dal dischetto ci pensa Moretti a realizzare il 2-0, prima che nel finale Luca Giudici chiuda i conti con la rete del 3-0 al 44’.
I rossoblu rimangono quindi al comando del girone con 3 punti di vantaggio sulla Pro Settimo Eureka, unica a tenere il passo dei ragazzi di mister Zaffaroni, mentre Lavagnese e Sporting Bellinzago sono ora a 5 lunghezze dai rossoblu.
CARONNESE – BORGOSESIA 3-0 (0-0)
Marcatori: 21′ st Barzotti (C), 24′ st Moretti (C), 44′ st Giudici L. (C)
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Lanini, Giudici A. (16′ st Testini), Baldan, De Spa, Rudi, Tanas (45′ st Manta), Guidetti, Moretti, Barzotti (34′ st Sansonetti), Giudici L.. A disposizione: Mercuri, Caverzasi, Galli, Niesi, Martino. All. Zaffaroni
BORGOSESIA (4-4-2): Libertazzi, Masella, Mameli, Mazzotti, Gianola, Bruzzone (36′ st Musso), D’Iglio (32′ st Vitale), Alvitrez (32′ st Milani), Marra, Bellitta, Gasparri. A disposizione: Fiorio, Testa, Tognoni, Valenza, Erbetta, Laratta. All. Manzo
Arbitro: Sig. Lalomia di Agrigento (Bovini e Runza).
Ammonizioni: Bruzzone (B), Alvitrez (B), Musso (B). Espulsi: al 23’ st Gianola (B).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.