Con la droga nelle mutande, arrestato spacciatore in trasferta

Un toscano di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di spaccio. Nelle mutande aveva diverse pastiglie di mescalina, un potente allucinogeno estratto da alcuni cactus messicani

Erano le 15 di lunedì quando una Volante del Commissariato di via Candiani, perlustrando via Monti, si è imbattuta in un terzetto –una donna e due uomini– che ha attirato l’attenzione degli agenti.
Controllando i documenti gli agenti hanno scoperto che nessuno di loro era residente a Busto e che uno dei due uomini, abitante in provincia di Massa Carrara, aveva precedenti per spaccio. I poliziotti hanno quindi deciso di procedere a un più accurato controllo.

Mentre la ragazza ha consegnato una bustina con un mix di eroina e cocaina detenuta per uso personale, dagli slip del toscano, un trentanovenne, è saltato fuori un sacchettino con 18 pastiglie che, come ammesso dallo stesso possessore e poi confermato dal kit del narco test, contenevano appunto mescalina.  Si tratta di una droga naturale, estratta da una specie di cactus che cresce in Messico, dagli effetti allucinogeni. L’uomo è stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.