Cresce l’associazione Arbitri di Saronno

Massiccia presenza di neo arbitri. Da molto tempo, infatti, la Sezione AIA non aveva avuto la possibilità di “arruolare” 16 nuovi componenti

Un bellissimo regalo di Natale l’associazione Arbitri di Saronno. Così può essere definita l’importante ondata e la massiccia presenza di neo arbitri. Da molto tempo, infatti, la Sezione AIA di Saronno non aveva avuto la possibilità di “arruolare” 16 nuovi componenti.
Il nuovo corso, tenutosi nei mesi di ottobre, novembre e dicembre ha permesso quindi alla realtà sezionale di crescere numericamente, ma soprattutto dal punto di vista delle risorse arbitrali. 
I ragazzi hanno mostrato una buona conoscenza del regolamento e un impegno costante e crescente, così come confermato dai loro istruttori Alberto Spena e Alessandro Calefati. I due insegnanti anche quest’anno si sono valsi della preziosissima collaborazione di Adalberto Strim. 
I risultati dell’esame conclusivo sono indubbiamente un fiore all’occhiello, un buon auspicio per le mete che questo gruppo potrà raggiungere.
La sezione si complimenta quindi con i nuovi arrivati. Un plauso a Massimiliano Banfi , Marco Birocchi , Gabriele Borella , Fedrik Borghi , Pietro Angelo Cozza , Davide De Lucia , Giuseppe Germano , Mirko Giugliano , Amin Machkouk , Soufiane Machkouk , Luca Mazza , Alessandro Rinaldi , Giorgi Sorrenti , Pierpaolo Sorrentino , Alessandro Tumolo , Michele Ugenti. 
Un grosso in bocca al lupo accompagna quindi l’augurio che questo possa essere un punto di partenza, non un arrivo. L’inizio di un cammino che, se contraddistinto dalla medesima buona volontà e costanza, può portare solo a buoni risultati. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.