Finalmente Busto e Castellanza saranno unite da una pista ciclabile
Il tratto di viale Gabardi verrà allungato fino alla clinica Santa Maria, in territorio di Castellanza. Da anni si attendeva il completamento del tratto. Lo realizzaerà Agesp
Finalmente il tratto di pista ciclabile di viale Piemonte (in territorio di Castellanza) e il tratto di viale Gabardi (in territorio di Busto) verranno uniti grazie alla realizzazione dell’ultimo pezzo di nastro d’asfalto che mancava. Nell’ambito degli interventi inseriti nel “4° e 5° Programma di Attuazione del Piano Nazionale Sicurezza Stradale”, a partire da martedì 9 dicembre (condizioni meteorologiche permettendo) avranno inizio i lavori realizzazione del tratto di pista ciclabile di viale Gabardi dal Palayamamay alla clinica S.Maria, che congiungerà i tratti di pista già esistenti su tale asse stradale in territorio di Busto Arsizio e di Castellanza. Durante i lavori, che avranno una durata indicativa di circa 3 mesi, sarà necessario istituire il divieto di sosta lungo il lato nord di viale Gabardi interessato dai lavori.
Gli uffici competenti saranno disponibili, per tutta la durata delle opere, al fine di fornire eventuali chiarimenti ed informazioni al numero telefonico 0331 398961 – AGESP Attività Strumentali S.r.l.-Segreteria Servizi al Territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.