Gli appuntamenti natalizi nel centro storico

Iniziative promosse dal Distretto Urbano del Commercio, fino al 24 dicembre

Fine settimana all’insegna del Natale nel centro storico di Gallarate, grazie alle iniziative promosse dal Duc – Distretto Urbano del Commercio
Sabato 20 dicembre, dalle 14, presepe vivente al Broletto. Dalle 16 alle 18, canzoni natalizie per le vie del centro cittadino a cura del corpo musicale “La Concordia”. Alle 21, concerto di Natale nella basilica di Santa Maria Assunta con il Coro Penna Nera.
Domenica 21 dicembre, alle 16.30, nella chiesetta di San Pietro “Natale in tutte le lingue del mondo”, concerto per fisarmonica e violino con il Duo Bellora. Fino alle 18.30, vin brulè con il gruppo gallaratese dell’Associazione Nazionale Alpini.
Mercoledì 24 dicembre, dalle 15, zampognari nelle vie del centro. Inoltre la sera del 24 è in programma il cenone al Centro Figli del Lavoro in via del Popolo (gli interessati possono fare riferimento ai recapiti di Auser, che gestisce il Centro: 0331/701069 – 0331/771055).

Inoltre sono aperte le mostre di presepi a Palazzo Minoletti (piazza Garibaldi) e a Villa Delfina (via Donatello, Crenna).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.