Incidente a Cittiglio, due feriti
Incidente a Cittiglio in via Torino, la strada parallela alla statale 394, intorno alle 10.15 di oggi, giovedì 4 dicembre. Coinvolte due auto
Incidente a Cittiglio in via Torino, la strada parallela alla statale 394, intorno alle 10.15 di oggi, giovedì 4 dicembre. Coinvolte due auto: le due persone alla guida sono state medicate dai sanitari intervenuti sul posto e trasportate in pronto soccorso.
Foto mandata da Stefano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.