Maxi tamponamento tra auto, bloccato viale Valganna
Un folto gruppo di auto coinvolte nell’incidente all’altezza della rotonda con la tangenziale. Traffico bloccato ma nessun ferito
Sarebbero almeno 4 le auto che si sono scontrate intorno alle 18 di venerdì 5 dicembre in viale Valganna, all’altezza della rotonda con la tangenziale (immagine di repertorio, ndr).
Il maxi tamponamento non ha avuto conseguenze per gli occupanti delle auto ma ha bloccato il traffico in tutta l’area per diverse ore. Sul posto la Polizia Locale e un folto gruppo di carri attrezzi che ha dovuto rimuovere le auto, quasi tutte distrutte. Non risultano feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.