In fuga sull’auto rubata, scappano nei boschi

Dopo un inseguimento i due uomini alla guida sono fuggiti nei boschi. A bordo dell’auto, rubata qualche giorno prima, attrezzatura per commettere furti. Indaga la Polizia Scientifica

Nella notte la Polizia di Stato di Varese nell’ambito delle attività ordinarie di controllo del territorio ha rinvenuto una vettura rubata.  La pattuglia della Volante alle ore 3.40, transitando in viale Aguggiari, ha notato una utilitaria il cui furto era stato denunciato alle autorità mercoledì scorso. 

Immediatamente gli agenti si sono messi all’inseguimento della vettura condotta da due uomini, i quali dopo alcuni km hanno raggiunto una zona boschiva, adiacente al Viale Aguggiari sono fuggiti a piedi abbandonando la vettura e facendo perdere le loro tracce. L’auto è stata recuperata e all’interno rinvenuta attrezzatura evidentemente destinata a commissione di furti quali: collant da donna, cacciaviti, guanti da lavoro, mazza in ferro e molto altro ancora. Immediati i rilievi di Polizia Scientifica che forniranno utili elementi per l’individuazione dei due ladri.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.