Un “Campus invernale” di equitazione per i tutti i bambini

Una iniziativa che parte dal centro ippico Seprio. I giorni in cui sarà attivato il campus saranno: 22 e 23 dicembre, 27, 29 e 30 dicembre, 2 e 3 gennaio

Un “Campus invernale” di equitazione per i tutti i bambini. Il centro Ippico Seprio organizza per bambini di tutte le età un campus a base di cavalli, giochi di gruppo e lezioni di comportamento in sella.
Una iniziativa che parte dal centro ippico Seprio, presso la sede di Gornate Olona (Va), per andare incontro a tutti quei genitori che lavoreranno durante le prossime vacanze natalizie: un campus invernale di equitazione in cui lasciare i propri bambini senza alcuna preoccupazione.
La giornata, dalle 9 alle 17, consisterà in lezione di teoria sulla pulizia dei cavalli, la governabilità e il comportamento da tenere a terra o in sella, dare da mangiare agli animali, lezioni di equitazione, ginnastica a cavallo e giochi di gruppo. Per chi vuole, sarà inoltre possibile fermarsi a pranzo e per le mamme e i papà più in difficoltà di avere orari differenti con anche l’opzione del “pre” e del “post” campus; a tutto si aggiunge anche il servizio bus navetta, con l’organizzazione di trasporti personalizzati da e verso casa.
Il costo dell’intera giornata è di 30 euro, pranzo compreso e non verrà chiesta nessuna quota d’iscrizione precedente.
I giorni in cui sarà attivato il campus saranno: 22 e 23 dicembre, 27, 29 e 30 dicembre, 2 e 3 gennaio. All’interno della struttura, è inoltre presente una sala tranquilla in cui vengono organizzate anche feste di compleanno, battesimi, ricevimenti e festeggiamenti vari adatti a tutte le fasce d’età, per stupire i propri invitati con un party entusiasmante; il “Pony party” sarà infatti un’originalissima festa durante la quale provare anche l’emozione della prima volta in sella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.