Un “Campus invernale” di equitazione per i tutti i bambini
Una iniziativa che parte dal centro ippico Seprio. I giorni in cui sarà attivato il campus saranno: 22 e 23 dicembre, 27, 29 e 30 dicembre, 2 e 3 gennaio
Un “Campus invernale” di equitazione per i tutti i bambini. Il centro Ippico Seprio organizza per bambini di tutte le età un campus a base di cavalli, giochi di gruppo e lezioni di comportamento in sella.
Una iniziativa che parte dal centro ippico Seprio, presso la sede di Gornate Olona (Va), per andare incontro a tutti quei genitori che lavoreranno durante le prossime vacanze natalizie: un campus invernale di equitazione in cui lasciare i propri bambini senza alcuna preoccupazione.
La giornata, dalle 9 alle 17, consisterà in lezione di teoria sulla pulizia dei cavalli, la governabilità e il comportamento da tenere a terra o in sella, dare da mangiare agli animali, lezioni di equitazione, ginnastica a cavallo e giochi di gruppo. Per chi vuole, sarà inoltre possibile fermarsi a pranzo e per le mamme e i papà più in difficoltà di avere orari differenti con anche l’opzione del “pre” e del “post” campus; a tutto si aggiunge anche il servizio bus navetta, con l’organizzazione di trasporti personalizzati da e verso casa.
Il costo dell’intera giornata è di 30 euro, pranzo compreso e non verrà chiesta nessuna quota d’iscrizione precedente.
I giorni in cui sarà attivato il campus saranno: 22 e 23 dicembre, 27, 29 e 30 dicembre, 2 e 3 gennaio. All’interno della struttura, è inoltre presente una sala tranquilla in cui vengono organizzate anche feste di compleanno, battesimi, ricevimenti e festeggiamenti vari adatti a tutte le fasce d’età, per stupire i propri invitati con un party entusiasmante; il “Pony party” sarà infatti un’originalissima festa durante la quale provare anche l’emozione della prima volta in sella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.