Ornella Vanoni in scena all’Apollonio. Vinci i biglietti per lo spettacolo
L'appuntamento è per venerdì 12 dicembre, alle 21, per una data del suo "Un filo di trucco, un filo di tacco...l'ultimo tour". Partecipa al concorso e vinci i biglietti
Farà tappa al Teatro di Varese, venerdì 12 dicembre, alle 21, per una data del suo "Un filo di trucco, un filo di tacco…l’ultimo tour". L’appuntamento è con Ornella Vanoni.
L’artista in questo spettacolo si mette a nudo per ripercorrendo le tappe, i ricordi, le canzoni inossidabili di una carriera che vive da 60 anni. Sul palco, oltre ai grandi successi, l’artista interpreterà brani tratti dall’ultimo album, che non appena pubblicato, è schizzato direttamente al 6° posto della classifica dei dischi più venduti.
“Quando ero ragazza e dovevo uscire mia madre non la smetteva di ripetermi “un filo di trucco e un filo di tacco!”. Povera mamma: certe volte esco in tuta e tutta spettinata. Sento che me lo dice anche oggi che non c’è più. Questo tour l’ho pensato e scritto io, farà commuovere e farà sorridere, dentro ci sarò io, io tutta intera” spiega Ornella Vanoni.
Magnifica la band con Eduardo Hebling al basso e contrabbasso, Paolo Vianello al pianoforte e tastiere, Placido Salamone alla chitarra e Eric Cisbani alla batteria e percussioni, grazie alla quale il dialogo di musica e teatro abbraccia i ricordi della donna e dell’artista.
VareseNews e il Teatro di Varese vi danno la possibilità di vincere due biglietti omaggio per lo spettacolo. Rispondente alla domanda che segue scrivendo una mail a agenda@varesenews.it, indicando nome, cognome e numero di telefono. Le prime 5 persone che risponderanno in modo corretto ricerveranno 2 biglietti per la serata.
Come si intitola l’ultimo album di Ornella Vanoni?
Per informazioni e biglietti, clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.