Rissa in strada tra viale Milano e via Ivrea
Protagonisti due uomini, frequentatori della zona, che si sono scontrati per ragioni sentimentali. Uno dei due è finito in ospedale, entrambi sono stati denunciati dalla Polizia
Rissa con ferito nella zona tra viale Milano e via Ivrea. È successo alle 17.20 di giovedì 18 dicembre, protagonisti due uomini, cittadini domenicani regolarmente soggiornanti in Italia, frequentatori assidui della zona (foto di repertorio). Il diverbio sarebbe legato a ragioni sentimentali: uno dei due (34enne con precedenti penali) ha aggredito a mani nude il rivale (24 anni, anche lui con qualche precedente), rimediando invece un colpo con un tirapugni. Il 34enne si è poi procurato un coltello ed è ritornato nella zona nell’arco di pochi minuti, qui è stato notato da diverse persone mentre si aggirava tra i portici armato con una lama di una quindicina di centimetri. La Polizia, intervenuta insieme al 118 nell’arco di pochi minuti, ha interrogato l’uomo e ha ricostruito la vicenda: i due sono stati denunciati per porto abusivo di oggetto atto ad offendere, l’aggressore da cui è scaturita la lite armata è stato denunciato anche per lesioni. Il ferito, visitato dai sanitari, ha avuto 10 giorni di prognosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.