Spaccio nei locali, arrestato un 31enne

Residente a Cassano Magnago, incensurato, "operava" nei locali della zona: la Polizia l'ha fermato e ha recuperato cocaina in dosi

In manette un 31enne che gestiva lo spaccio nei locali del centro di Gallarate.
Il giovane – cittadino albanese, incensurato e regolarmente presente in Italia, residente a Cassano Magnago – era già da tempo sospettato dagli investigatori del Commissariato di Gallarate di gestire un proficuo giro di spaccio. Alla sera del 23 dicembre gli agenti, nel corso di un lungo appostamento nei pressi di un esercizio pubblico di Gallarate, ne hanno attentamente studiato incontri e movimenti, intuendo che poco dopo sarebbero avvenute le cessioni. Quando R.A. è risalito a bordo della sua auto diretto verso casa, gli agenti del commissariato diretto dal Vicequestore Gianluca Dalfino lo hanno discretamente seguito ed hanno poi atteso che, poco dopo, ne uscisse, ignaro del controllo a sorpresa a cui è poi stato sottoposto. In una tasca dei pantaloni, tutt’altro che occultati, teneva tre dosi di cocaina appena confezionate, ma gli agenti, a seguito della perquisizione dell’abitazione, hanno rinvenuto altri quattro involucri della medesima sostanza ed un bilancino digitale, oltre a vari strumenti di confezionamento ed una agendina usata per tenere nota delle attività di spaccio; complessivamente sono stati sequestrati ventitré grammi di cocaina.

Tratto in arresto e processato per direttissima presso il Tribunale di Busto Arsizio il giorno seguente, è stato condannato a quindici mesi di reclusione e 2.500 euro di multa, con la pena sospesa perché incensurato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.