Tentano il furto in piazza Montegrappa e finiscono in manette
Gli agenti hanno individuato gli autori del furto all’interno di un bar e li hanno arrestati
Nella serata di giovedì 18 dicembre le Volanti della Polizia di Stato della Questura di Varese sono accorse in Piazza Monte Grappa, ove erano state chiamate da parte di cittadini che avevano notato due persone rompere il finestrino di una macchina parcheggiata in sosta, dalla quale avevano asportato un pc e altri oggetti.
I due hanno anche provato, senza riuscirvi, a forzare la maniglia di un altro veicolo, allo scopo verosimilmente di continuare le loro gesta.
Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno individuato gli autori del furto all’interno di un bar e li hanno arrestati.
I due colpevoli, un tunisino e un marocchino, entrambi pregiudicati, sono stati portati in Questura.
Gli stessi, responsabili di furto, tentato furto e danneggiamento, si sono inoltre resi responsabili anche di resistenza a pubblico ufficiale e minacce nei confronti degli operatori intervenuti per arrestarli.
I due stranieri sono risultati entrambi irregolari sul territorio nazionale e la loro posizione è stata presa in carico dall’Ufficio Immigrazione della Questura per gli adempimenti conseguenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.