Tra dolci e vin brulè, aspettando Natale
L'appuntamento è in Piazza Mercato, lunedì 8 dicembre, con le iniziative organizzate dall'Associazione Sant'Antonio C'è
Il week-end nella frazione lonatese di Sant’Antonino offre alcuni spunti per entrare a pieno nel clima natalizio. L’Associazione S. Antonino C’è, lunedì 8 dicembre in Piazza Mercato invita ad un pomeriggio dal tema "Aspettando il Natale".
Dalle 15.30 sarà possibile sorseggiare vin brulè o del tè e gustare una fetta dell’immancabile panettone allietati dalle zampogne degli Zampognari Arconatesi, arriverà Babbo Natale che distribuirà dolci ai bambini presenti e raccoglierà le loro letterine. Alle 16.30 ci sarà l’accensione dell’albero e delle luminarie. Da sabato 6 inoltre, sarà inaugurata, nella chiesetta, la mostra dei presepi (visitabile fino al 6 gennaio), organizzata dalla Parrocchia di Sant’Antonino Martire e dal Centro socio culturale Parsifal, in collaborazione dell’Associazione Amici del presepe di Carnate. Tante occasioni per aspettare il Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.