Tradate rimontato e sconfitto
Le ragazzi di mister Rivola, in vantaggio contro il Franciacorta, si fanno recuperare e poi sorpassare nel secondo tempo
Brutta sconfitta per il Tradate, che in vantaggio sul campo del Franciacorta, si fa recuperare nel secondo tempo perdendo 2-1. Buona la prima frazione, in cui Ferrario al 20′ porta in vantaggio le ragazze di Mister Rivola; la squadra tradatese gioca bene e crea molte occasioni che però non riesce a sfruttare a dovere per chiudere la gara. Il Franciacorta gioca cercando di sfruttare la velocità dei propri attaccanti e Ventura salva il risultato con una provvidenziale uscita. Il campo, reso pesante dalla pioggia, limita le manovre di gioco del Tradate. Nel secondo tempo il Franciacorta si lancia subito all’attacco e grazie ad uno svarione della difesa tradatese, i padroni di casa pareggiano con Muraro. La gara si fa cattiva, il Tradate sembra sottotono e al 70′ il Franciacorta riesce a passare in vantaggio con Gaspari. Le ragazze di mister Rivola ha venticinque minuti per riuscire a pareggiare e prova a farlo, ma le padrone di casa ci credono e sventano i numerosi attacchi delle varesine. La gara termina con una sconfitta che brucia per il Tradate, ma la sosta natalizia sarà utile per ricaricare le batterie e recuperare qualche elemento importante che soffre di problemi fisici. Domenica 21 dicembre ultima gara del 2014 in casa con l’Azzurra San Bartolomeo di Trento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.