Un regalo solidale con “Terre des Hommes”
L'associazione offre la possibilità di fare regali, il cui ricavato sarà destinato ad aiutare bambini e famiglie in difficoltà
Un gesto di cuore perchè Natale diventi un momento di solidarietà e di aiuto per i bambini meno fortunati. In occasioni delle festività infatti, Terre des Hommes propone regali, il cui contributo arriverà nelle mani di un bambino malnutrito delle Ande, a una famiglia che fugge dalla guerra in Siria, a un operatore sanitario che combatte l’Ebola nell’Africa occidentale.
Allo stesso tempo la persona a cui hai dedicato il pensiero riceverà un messaggio personalizzato d’augurio, che testimonia la tua scelta solidale.
Con una donazione di 39 euro si può infatti contribuire ad arginare la diffusione dell’Ebola, acquistando un kit con molti strumenti utili per medici e infermieri. Con 45 euro si dona un kit sanitario per i profughi in Nord Iraq. 25 euro è il prezzo delle “Supercoccole”, per offrire assistenza psicologica, gioco e divertenti attività didattiche ai bambini siriani rifugiati in Libano a causa della guerra. Con 12 euro si regala una gallina ovaiola a una famiglia in Ecuador, per assicurare il pieno di proteine a colazione a bambini malnutriti. I Superegali di Terre des Hommes sono tanti e per tutte le tasche: scoprili su Superegali.com!
Per ogni regalo solidale acquistato riceverai la Superegali Card, una bellissima cartolina personalizzata di ringraziamento che potrai stampare o inviare a amici e familiari per un augurio di gioia e solidarietà.
Fare un Superegalo è superfacile:
Sul sito www.superegali.com puoi scegliere tra le tantissime proposte di Terre des Hommes: oltre alle supercoccole ci sono animali da fattoria, quaderni, banchi di scuola, libri, servizi igienici, stipendi di insegnanti, corsi di formazione, aule didattiche, pasti, visite mediche, kit di irrigazione….
Con pochi click, potrai finanziare un progetto di protezione di un bambino o di una bambina e sarai tu a innescare il circolo virtuoso per uno sviluppo più giusto e duraturo.
Per il pagamento puoi usare Paypal con tutte le carte di credito. Problemi? Puoi chiamare il numero verde 800-130130 dalle 9 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e ricevere assistenza.
Riceverai la Superegali Card, da stampare o inviare a amici e familiari per un augurio di gioia e solidarietà.
Terre des Hommes da oltre 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo.
Attualmente Terre des Hommes è presente in 64 paesi con oltre 840 progetti a favore dei bambini. La Fondazione Terre des Hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l’Unione Europea, l’ONU, USAID e il Ministero degli Esteri italiano. Per informazioni: www.terredeshommes.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.