Una cena con in clown di Stringhe Colorate

L'associazione che si occupa di animazione nei reparti di pediatria nel territorio organizza un concorso che dà diritto a una serata speciale

Ritorna anche quest’anno il concorso che dà la possibilità di vincere una cena gustosa e divertente direttamente a casa propria. Il concorso, ideato e organizzato dall’Associazione di volontariato “Stringhe colorate” di Varese, è riservato ai bambini che nell’arco dell’anno sono stati ricoverati nel reparto pediatrico di uno degli ospedali della provincia di Varese.
I volontari di Stringhe Colorate, infatti, fanno animazione e giochi di clownerie per i bambini che trascorrono un periodo in ospedale. 

Per partecipare è sufficiente mandare una mail con i propri dati (nome, cognome, mail e numero di telefono) all’indirizzo mail stringhecoloratevarese@gmail.comentro il 19 Dicembre 2014. L’estrazione avverrà il 21 Dicembre. 

Per il regolamento completo è possibili visitare il sito stringhecoloratevarese.blogspot.com

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.