Una ricetta perfetta al cineforum Stagioni

Venerdì 12 dicembre la rassegna pomeridiana alle Arti propone "Chef, la ricetta perfetta"

Venerdì 12 dicembre dalle ore 15.00 presso il Teatro delle Arti, via don Minzoni 5, Gallarate (VA), con il film “Chef – La ricetta perfetta”, di Jon Favreau, con John Leguizamo, Scarlett Johansson, Dustin Hoffman, prosegue l’appuntamento con il Cineforum Stagioni, a cura di Cristina Boracchi, all’interno del grande progetto Gallarate per Voi, che vede una vasta collaborazione per iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni.
Carl Casper è un cuoco creativo, chef di un celebre ristorante di Los Angeles. Il critico gastronomico Ramsey Michel decide di visitare il locale e Carl pianifica per lui un menù coraggioso e innovativo. Ma il proprietario del ristorante insiste affinché Carl riproduca fedelmente il menù ormai collaudato da un decennio. E il critico, dopo aver assaggiato, stronca il cuoco sul suo blog. Ecco la premessa di questa “deliziosa” commedia sul senso della vita, nella quale la fa da padrona la metafora della buona cucina”.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.