A che punto siamo con Expo? Il drone ci aggiorna
Nel nuovo video della serie "Belvedere in città" un colpo d'occhio sul gigantesco cantiere che cresce ogni giorno
A che punto siamo con il cantiere di Expo? Lo svela una nuova puntata di “Belvedere in città”, che grazie ad un drone in volo ogni lunedì documenta l’avanzamento dei lavori del grande cantiere di Expo.
Nel video registrato nei giorni scorsi si notano in particolare le quattro torri del padiglione Svizzera che conterranno acqua, caffè, sale e mele, la cui struttura esterna sarà completata domani, 29 gennaio.
Video
A che punto siamo con Expo? Il drone ci aggiorna 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.