Alessandro Sozzi candidato sindaco di Forza Nuova
Il responsabile di Forza Nuova, Federico Russo, annuncia la presenza del gruppo politico di destra anche a Origgio, con un proprio candidato sidaco
«Oltre a Saronno anche a Origgio i cittadini, in occasione delle locali consultazioni di maggio, avranno la possibilità di barrare il nostro simbolo». Il responsabile di Forza Nuova, Federico Russo, annuncia la presenza del gruppo politico di destra anche a Origgio, con un proprio candidato sidaco: «Sarà Alessandro Sozzi, 35enne operaio mulettista residente in paese; Alessandro da diversi anni è iscritto al Movimento e da qualche mese a questa parte ha scelto il percorso della militanza attiva».
Proprio Sozzi continua: «Sono rimasto colpito dalla dedizione, dall’impegno, dal sacrificio che Federico con i suoi militanti costantemente dedica alla Causa ed ho accettato con piacere l’invito a “scendere in campo”. In ambito programmatico le nostre priorità sono e saranno: la tutela dei diritti degli italiani in difficoltà; la sicurezza del paese, a tal proposito intendo annunciare che al di là dell’impegno per le elezioni, seguendo quanto svolto a Saronno, a breve partiranno le passeggiate forzanoviste per la sicurezza e la legalità (con prima tappa in Via per Cantalupo, località ove da tempo si registra una diffusa e piuttosto indisturbata attività di spaccio di droga); il sociale, con un particolare interesse sia per le attività ricreativo/aggregative dei giovani quanto ai servizi assistenziali degli anziani; la viabilità, attualmente non certo a “misura di pedone” ; la tutela sia dell’ambiente quanto della vocazione agricola della comunità. Già da domenica invitiamo stampa locale, simpatizzanti, semplici cittadini interessati a partecipare al fitto programma di iniziative che terremo da qui alle consultazioni di maggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.