Greta e Vanessa, striscioni di protesta
Nello stesso giorno e in tre luoghi diversi tre movimenti politici contestano il prezzo per la liberazione delle cooperanti: Fratelli d'Italia, Forza Nuova e Casa Pound scatenati
Nella notte uno striscione di Casapound, fuori dall’abitazione di Greta Ramelli, la ventenne rapita dai terroristi di Al Nusra in Siria l’estate scorsa. Nel pomeriggio un "flash mob" di 4 persone dietro ad un altro striscione (foto) questa volta sotto i colori di Fratelli d’Italia.
"Troppi dubbi sulle pseudo volontarie" il testo della frase esposta davanti al Municipio di Gavirate con cui Fratelli d’Italia contesta il ruolo giocato dalle due giovani cooperanti. Anche Forza Nuova ha appeso uno striscione contro le due ragazze su un muro vicino a casa di Greta Ramelli.
Sulla questione la versione ufficiale data dal Governo italiano è riconducibile all’intervento in Parlamento del ministro degli Esteri Paolo Gentiloni di venerdì scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.