
Il M5S vuole chiarezza sul pronto soccorso varesino
Paola Macchi ha invitato il direttore dell'azienda ospedaliera a spiegare la delicata situazione del PS del Circolo, sempre sotto i riflettori
Il pronto soccorso varesino finisce ancora nel mirino della Commissione sanità lombarda. A chiedere un’audizione urgente è la consigliera del M5S Paola Macchi che ha convocato i direttori dell’azienda oltre al dirigente del pronto soccorso dell’ospedale di Varese e il Presidente della Conferenza dei sindaci in Commissione sanità.

La Consigliera dichiara:«Le varie problematiche del Ps di Varese ormai riempiono le pagine dei nostri giornali da mesi, mi faccio interprete non solo dei cittadini che recandosi al Pronto soccorso subiscono disagi e disservizi e mancanza di privacy, ma anche del personale medico e infermieristico che da settimane è costretto a lavorare in condizioni di precarietà a causa di carenza di materiale sanitario. I bisticci sui giornali e lo scaricabarile che leggiamo continuamente di certo non risolvono i problemi di chi deve aggiungere disagi alla sofferenza. L’audizione vuole essere un momento di confronto ufficiale per comprendere e cercare di risolvere le cause che stanno alla base del disservizio. Sarebbe quindi molto grave se qualcuno degli audendi rifiutasse l’invito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.