“Il rientro di Greta sarà una festa”
Il sindaco annuncia una accoglienza calorosa. L'arrivo della ragazza rapita potrebbe avvenire in serata
"Le aspettiamo per una grande festa di benvenuto che conivolga tutto il paese" Silvana Alberio esprime la gioia del suo comune per la conclusione positiva del sequestro di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo. "Se ci fossero più persone come loro, il mondo sarebbe un posto migliore" ha detto ieri sera don Piero Visconti durante la messa del giovedì sera in oratorio. A Gavirate sono risuonate le campane a festa, mentre i commenti della famiglia sono stati affidati ai ringraziamenti che Matteo Ramelli, fratello di Greta, ha rivolto alla Farnesina, al Governo e al popolo italiano.
La zia di Greta, questa mattina, davanti all’abitazione della famiglia, ha commentato che ai famigliari non importa l’aver ascoltato tante cattiverie, in queste ore, ma quello che conta è che Greta sia salva.
Davanti alla villetta di via Amendola, da ieri sera, insiste un capannello di giornalisti che attende l’arrivo di Greta. La ragazza di Gavirate e Vanessa Marzullo di Brembate sono a Roma, dove oggi sono impegnate negli interrogatori con la procura di Roma per chiarire i contorni della loro detenzione. Le loro condizioni di salute sono buone, ma sono molto affaticate.
I familiari sono andati a Roma in automobile. Il rientro potrebbe essere previsto in serata.
L’associazione di cui fa parte Greta ha commentato così sulla pagina facebook. Il tetso è stato scritto presumibilmente da Roberto Anderville.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.