Incidente in superstrada, traffico in tilt
Code fino allo svincolo con l’A8 per un incidente che venerdì sera ha coinvolto 2 auto con 3 persone a bordo che viaggiavano in direzione Malpensa.
Due auto si sono scontrate nel tratto gallaratese della SS336 in direzione Malpensa, all’altezza dello svincolo con viale Milano. Traffico fortemente congestionato fino allo svincolo dell’autostrada A8 (nella foto di un lettore, il traffico incolonnato).
Sul posto sono arrivate un’ambulanza in codice giallo e la Polizia Stradale per soccorrere le tre persone coinvolte nel sinistro. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 20.30
Si tratta del secondo incidente nel giro di 12 ore per la Superstrada. In mattinata, infatti, a causa del ghiaccio formatosi sulla sede stradale, quattro veicoli si sono scontrati causando la chiusura dell’importnate arteria per circa un’ora e mezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.