La Caronnese ritrova la vittoria a Borgomanero
I rossoblu vincono 2-1 grazie alle reti di Guidetti e Barzotti e ottengono il primo successo nel nuovo anno. Classifica cortissima in vetta
Torna al successo la Caronnese, che batte 2-1 il fanalino di coda Borgomanero e coglie il primo successo del 2015.
I rossoblu partono con il piglio giusto e al 18’ passano in vantaggio con Guidetti, che sfrutta un errore della difesa di casa per andare a segno. Il raddoppio arriva al 23’ della ripresa grazie a Barzotti, che sigla il 2-0 con una bella azione personale. C’è ancora il tempo di soffrire però, con i piemontesi che accorciano le distanze al 26’ con una punizione di Barbetta, ma nel finale la Caronnese chiude le maglie difensive non concedendo più nulla.
La squadra di Zaffaroni rimane quarta in classifica, con 43 punti accorciando però a -2 dalla capolista Cuneo. Classifica cortissima in testa, con quattro squadre in due punti e addirittura nove compagini in sette lunghezze.
BORGOMANERO-CARONNESE 1-2 (0-1)
Marcatori: 18′ pt Guidetti, 23′ st Barzotti, 26′ st Barbetta
BORGOMANERO (4-4-2): Strukelj, Adami, Losi, Francoli, Barbetta, Barabino, Greco (12′ st Maggi), Di Lernia, Ortolini (35′ st Bottone), Piantoni, Lattari (26′ st Rogora). A disposizione: Di Pierri, Pellich, Kjeremateng, Rota, Carrara. All. Rotolo.
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Testini, Lanini, Baldan, De Spa, Rudi, Martino (40′ st Niesi), Guidetti, Moretti (26′ st Corno), Barzotti, Giudici L.. A disposizione: Mercuri, Caverzasi, Galli, Tanas, Sansonetti. All. Zaffaroni.
Arbitro: Sig.ra Piriatore di Bologna (Capasso e Pappalardo).
Ammoniti: Barbetta, Di Lernia, Piantoni, Lattari, Rogora
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.