“La Gallazzi è una risorsa del territorio. Chiediamo chiarimenti al Ministero”
I sindaci di Tradate e Gallarate, dopo aver incontrato i 200 lavoratori dell'azienda che stampa pellicole in pvc, stanno stendendo una lettera per chiedere delucidazioni sulla nomina di altri due commissari
I lavorotati sono stati accolti nei giorni scorsi dai due sindaci, che hanno ascoltato le loro reichieste. In poche parole mesi fa il Ministero ha nominato il commissario straordinario dopo che era emersa una situazione molto difficile per l’azienda che produce film in Pvc. Da allora è stata una crescita continua, con molti ordini e liquidità. Il commissario ha quindi messo in vendita l’attività e ci sono stati due compratori. Il tutto, però, si è bloccato con la nomina di altri due commissari che si aggiungono al precedente.
«Vogliamo chiedere al ministero cosa le motivazioni che hanno portato alla scelta della nomina di due commissari oltre all’attuale commissario – spiega la Cavalotti -. Gallazzi è attività strategica con il territorio, rilanciata grazie all’attuale commissario, dottor Maini in collaborazione con management e personale. Ad oggi hanno produzione in crescita e presenza di liquidità. Stiamo definendo la lettera da inviare al ministero con richiesta di chiarimenti. Ci aspettiamo che ci rispondano presto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.