La Giobia incanta la città: in migliaia in piazza
Tantissime persone a vedere bruciare i pupazzi nel cuore della città, come non se ne ricordavano da tempo. Pienone anche per la cena in piazza con la cena a base di 120 chili di risotto e 85 di luganiga

Ma se attorno ai fantocci che andavano a fuoco erano in tanti, quasi altrettanti erano già in coda in piazza San Giovanni per prendere la propria porzione di risotto con la luganiga. Sui fornelli allestiti in piazza decine di chef hanno preparato 85 chili della speciale salamella da accompagnare a 120 di riso per le migliaia di persone che hanno sfidato i primi fiocchi di neve aspettando il loro piatto, accompagnato da un bicchiere di vino e da qualche chiacchiera. Un successo della storica tradizione bustocca che anche quest’anno ha stregato tutti, specialmente i più piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.