Lo sfogo dell’ex sindaco Cunati: “Mi hanno chiesto di candidarmi ma io non dimentico”
Nelle trattative che si stanno conducendo all’interno del centrodestra sommese per arrivare alla coalizione da presentare alle nuove elezioni si segnala anche lo sfogo su Facebook di Donatella Cunati
Nelle trattative che si stanno conducendo all’interno del centrodestra sommese bisogna registrare anche lo sfogo affidato al suo profilo Facebook dall’ex sindaco Donatella Cunati, uscita dalla maggioranza lo scorso giugno dopo il parapiglia avvenuto in piazza a Somma che aveva coinvolto i suoi famigliari e il sindaco Guido Colombo. A dire di Cunati sarebbe stata contattata da “una lista a sostegno della coalizione che rispecchia l’attuale maggioranza” che le ha chiesto di candidarsi all’interno della coalizione di centrodestra.
È la stessa Cunati, tuttavia, a sbattere la porta alla proposta scrivendo: “la sera che ho rassegnato le mie dimissioni da Vice Sindaco e da Assessore, ho abbandonato l’aula del Consiglio Comunale in un silenzio assordante. Ora, a pochi mesi dalle elezioni, hanno ritrovato la voce per chiedermi la disponibilità a candidarmi… Credono che la dignità e la coerenza siano valori dimenticati da tutti?”.
A leggere i commenti lasciati nel suo post la Cunati sarebbe stata contattata da una lista di centrodestra nata per sostenere la candidatura a sindaco di Martina Pivetti, attuale presidente del Consiglio comunale sommese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.