Il successo di Expo Elettronica: “1.500 visitatori in più”
Il weekend dedicato all’elettronica a MalpensaFiere si è concluso con un +12,5% di visitatori rispetto all’edizione precedente. Protagonisti dell’appuntamento stampanti 3D e droni
Expo Elettronica si è conclusa con un 12,5% in più di visitatori (13.500 contro i 12.000 di gennaio 2014) e 150 espositori. Molto apprezzate le stampanti 3D che attirano sempre più curiosi e artigiani digitali, così come i droni che trovano impiego sia nella vita professionale che nel tempo libero. Sempre gettonati gli accessori per tablet, smartphone e tanti gadgets.
Expo Elettronica tornerà a MalpensaFiere il 9 e 10 maggio in abbinamento con la seconda edizione di Milano Anime Expo la fiera del fumetto e del Cosplayer che lo scorso hanno ha attirato appassionati di manga, videogame e cultura del Sol Levante da tutta la Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.